×

Questo sito web utilizza i cookie. Approfondisci.

Più innovativi e apprezzati
fabbrica automobili coreana

Tradizione e innovazione

60 anni di affrontare le sfide

60 anni della storia di SsangYonga è un racconto della creazione del futuro migliore, dell'attraversamento delle frontiere e dell'affrontare le sfide. SsangYong, è leader assoluto del mercato coreano che dal momento della sua fondazione nel 1954, gode di rispetto per la propria stilistica raffinata e per i successi eccezionali che sono diventati possibili grazie all'ingegneria eccezionalmente avanzata.

SsangYong gode di una solida reputazione nel campo di produzione dei SUV e dei camper.


La filosofia dell'azienda - le nostre priorità

Per quelli che pensano che l'auto è solo un mezzo di trasporto, abbiamo una visione più larga

...

Prima di tutto il cliente

La soddisfazione del cliente è lper noi la più importante, quindi la poniamo al primo posto. Ci prendiamo cura dei bisogni dei nostri clienti, offriamo i prodotti ed i servizi di massima qualità.

...

Prospettiva globale

Estendiamo la nostra presenza sui mercati mondiali, assumendo la prospettiva dell'azienda internazionale. Siamo aperti alla diversità culturale e al mercato globale. Sosteniamo il pensiero globale.

...

Onestà

Rispettiamo i diritti e le leggi - li trattiamo con serietà e onestà. Non tradiamo i nostri principi. Rispettiamo gli altri e li trattiamo con fiducia e sincerità. Apprezziamo il lavoro di squadra.

...

Innovazione

Essendo innovatori d'avanguardia, siamo i primi ad introdurre le modifiche e affrontare le sfide sulla via verso il futuro migliore. Non abbiamo paura di sconfitte e vogliamo superare nuovi limiti. Gestiamo i cambiamenti in maniera efficace e creativa.

Tutti i nostri prodotti riflettono la nostra passione e la nostra dedizione


Innovazione e tecnologie

Innovazione

Puntiamo sulle tecnologie del futuro

Il nostro obiettivo è creare le auto del futuro, perfette, senza nessuno difetto. Sviluppando la tecnologia del futuro, ci ricordiamo sempre di rispettare l'ambiente.

Durante più di 50 anni di produzione dei veicoli, il team di sviluppo e ricerca di SsangYong Motor ha seguito nel proprio lavoro la visione, la passione e la professionalità. Il nostro obiettivo consisteva e consiste nella progettazione di veicoli di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti il prodotto friendly e al tempo stesso il più avanzato dal punto di vista tecnologico.

Il Centro di Ricerca e Sviluppo (R&D) di SsangYong punta attualmente sulle tecnologie del futuro: la riduzione di inquinamenti, la sicurezza e le tecnologie dell'informazione. Questo ci permette di essere competitivi negli anni a venire.



In particolare, il nostro Centro R&D cerca di offrire ai clienti una gamma sempre più larga di modelli da scegliere. Noi lavoriamo sia sui camper concorrenziali e semplici all'uso, nonché sulle auto premium, molto resistenti, con la trazione anteriore, con il motore anteriore (FF) e il telaio portante che si distinguono per i prezzi concorrenziali, per i consumi bassi e per la grande portata utile. Questi piani arricchiranno la nostra offerta attuale che comprende veicoli medi e grandi del tipo SUV, nonché grandi berline sulla piattaforma FR (il motore anteriore, la trazione posteriore) che assicurano un comfort di guida eccezionale, la potenza, il comportamento, la guidabilità ecc.

Al tempo stesso, il Centro R&D di SsangYong si sviluppa internamente aumentano gli investimenti e l'organico. Noi perfezioniamo continuamente i nostri metodi di produzione, usufruendo di risorse e tecnologie migliori. I nostri prodotti diventano sempre migliori grazie alle iniziative realizzate nel campo di protezione dell'ambiente, alle tecnologie avanzate e alla competitività aumentata sui mercati mondiali.

Uomo al centro di interesse

Anche la tecnica più perfetta deve trovare l'armonia con l'uomo, se deve portare al successo. E' poprio l'uomo al centro di interesse e di tutti sforzi che intraprendiamo nel nostro Centro R&D. Proprio per questo ci focalizziamo sulle tecnologie di sicurezza che proteggono la vita umana, sulle tecnologie dell'emozioni che assicurano la soddisfazione che supera i limiti dei cinque sensi, e sulle tecnologie ecologiche che ci preparano per l'arrivo delle prossime generazioni.


Tecnologie

Ingegneria avanzata

Il Centro di Ricerca e Sviluppo (R&D) di SsangYong Motors può vantarsi di risorse umane di alta creatività. I nostri impiegati si specializzano nei settori molto diversi quali il design, il modellamento d'argilla, l'elettronica, la metallurgia, la chimica dei materiali, la sicurezza, l'ingegneria dei processi di produzione industriale o gli studi ambientali. Il Centro R&D dispone anche dell'attrezzamento complesso per gli impieghi più svariati, come ad esempio la progettazione strutturale o l'analisi dei dati nel tempo reale. Siccome nella progettazione automobilistica il lato ecologico è sempre più importante, SsangYong Motor fa molto per soddisfare tutte le future norme in materia di emissioni e di riciclaggio.

Il Centro R&D di SsangYong estende le proprie ricerche oltre le questioni tecnologiche e si lancia sui territori dominati dalle necessità e dai desideri di clienti. Tali necessità sono analizzate in dettaglio per poter offrire il livello di soddisfazione ancora più alto.



Concept car

Concetti del futuro

SsangYong non si accontenta di mezze misure, quindi aumenta i propri sforzi per elaborare nuovi progetti e tecnologie che assicurano la qualità di guida perfetta e riflettono i valori fondamentali per l'azienda.

Le concept car sono la visione del futuro di prodotti di SsangYong e dimostrano che l'azienda è pronta alla conquista dei mercati europei.


Ambiente

Ecologia

Tecnologia favorevole per l'ambiente

SsangYong Motors è leader anche nello sviluppo delle tecnologie ecologiche di Diesel, soprattutto grazie alla costruzione di un motore avanzato e globale del tipo „common rail”, ossia con l'iniezione di un unico condotto (rampa comune = common rail). Grazie alla produzione dei motori piccoli e ecologici eXDi200 che corrispondono alla norma EURO5, nonché ai lavori avanzati al motore nuovo conforme alla norma EURO6, l'azienda supera sempre di più la concorrenza.


Filosofia del design

Design

Il Design nato dalla natura

In SsangYong crediamo che la natura deve essere la fonte d'ispirazione e di felicità più importante per l'uomo. Nella filosofia progettuale di SsangYong, ispirata dalla natura, risiedono tre concetti fondamentali: „distinto”, „dinamico” e „ritmico”.

In tutti suoi progetti la SsangYong cerca di perfezionare l'estetica attraente e piena di potenza, applicando „dignità sottile”, „dinamismo giovanile” e „ritmo vibrante”.

Movimento distinto

I nostri progetti sono basati sui motivi provenienti dalla bellezza della natura. L'interpretazione moderna della potenza e della delicatezza sono sottolineate dall ricchezza di dettagli.

Movimento dinamico

Ci ispirano l'energia creativa e il dinamismo dei fenomeni naturali. I nostri progetti personificano la forza del corpo e dello spirito umano che affronta le sfide.

Movimento ritmico

Noi attingiamo l'ispirazione dalle forze della natura. L'estetica dei nostri progetti riflette la vitalità e l'energia nascosta nella natura.


Filosofia del prodotto

Progettiamo per la tua soddisfazione

SsangYong fa di tutto per soddisfare i propri clienti. I nostri prodotti sono progettati in modo tale da garantire la loro qualità e durabilità per migliorare la qualità della vita dei clienti e conquistare la loro fiducia. Ciascun prodotto di SsangYong è...

Robusto (Robust)

Sviluppiamo i nostri prodotti robusti dal punto di vista della struttura, maschili nell'aspetto e sicuri e affidabili del tempo

Garantiamo la sicurezza
Garantiamo la durabilità
Aspiriamo alla perfezione
Sviluppiamo i progetti sicuri e forti

Speciale (Speciality)

Garantiamo l'altissima qualità sempre e dappertutto

Sviluppiamo i prodotti che si distinguono, nuovi mercati e progetti originali
Sviluppiamo la comunicazione autentica con i clienti
Offriamo nuove ispirazioni

Il migliore (Premium)

Sviluppiamo i prodotti perfetti ad alto valore aggiunto, utilizzando le tecnologie all'avanguardia

Ci teniamo alla coesione di valori nei progetti dei prodotti
Garantiamo la realizzazione più perfetta

Trazione 4x4

Trazione

Leader tra i veicoli con la trazione 4x4

Ssangyong si specializza nella produzione di veicoli 4x4. L'azienda è entrata nell'epoca di veicoli con trazione integrale negli anni 80 mettendo a punto due modelli – la Musso e la Korando. Dopo il 2000, SsangYong ha rafforzato la propria posizione di leader nella produzione dei SUV. Allora è nata la gamma completa di questo tipo di veicoli includente la Rexton, la Kyron, la Actyon, la Korando e la Actyon Sports.