×

Questo sito web utilizza i cookie. Approfondisci.

Un tipo affidabile e carismatico

spazio

La nuova Rexton – spaziosa ed elastica - offre il massimo comfort e ancora più spazio, sia per il guidatore che per i passeggeri. Ora è disponibile nelle versioni a 5 e 7 posti. Scopri le nuove possibilità di allestimento degli interni della Rexton.

tecnologie

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia – telecamera 360°, sistema di assistenza multimediale Apple CarPlay e Google Android Audio, motori dinamici, sospensioni multilink indipendenti e trazione integrale 4WD. Scopri cos’altro ha da offrire la nuova Rexton.

Protezione

Un SUV solido di cui ci si può fidare – 9 airbag, telaio rinforzato, soluzioni tecniche e sistemi di sicurezza all’avanguardia. Scopri quanto è aumentata la sicurezza di tutti gli utenti.

Velocità max*
...
185
 km/h
Massa rimorchiata*
...
 3500
fino a KG
Consumo/ciclo misto*
...
8.1L
/100KM
Volume del bagagliaio*
...
 1977
 fino a L
*) I dati riguardano la versione con motore Diesel 2.2L, cambio automatico e trazione AWD.
Design
Design Front Design Side Design Back
Dettagli

SUV dall’aspetto possente e dalle forme maestose

La calandra ispirata a un'ala di uccello e le linee severe della parte anteriore sottolineano il carattere SUV del veicolo, mentre le linee laterali dinamiche ne sottolineano la bellezza maestosa. L’aspetto audace, ma allo stesso tempo elegante, è ulteriormente sottolineato dalla cornice cromata del paraurti anteriore, dalla piastra nera e brillante, nonché dagli indicatori di direzione e dalle luci di illuminazione del pianale, incorporate nella parte posteriore dello specchietto retrovisore laterale.


  • Protezione

    delle soglie delle portiere

  • Indicatore di direzione laterale e luci

    di illuminazione del pianale

  • Luci allo xeno

    con lampade LED per la guida diurna

  • Le lampade posteriori raggruppate orizzontalmente sottolineano la larghezza e la maestosità della sagoma. L’illuminazione LED della targa e le luci LED laterali che illuminano le curve rendono ancora più armonioso l’aspetto esterno.

  • luci LED

    con fanale antinebbia

  • Targa posteriore con

    illuminazione LED

  • Luci posteriori

    raggruppate LED

Cerchi in lega:

l'ultimo tocco di design

  • Cerchi in lega di alluminio 20”
    ad alta brillantezza

  • Cerchi in lega di alluminio 18”

  • Cerchi “diamantati”
    in alluminio 17”

Facile accesso

Operazioni di carico e scarico molto semplici

Rexton può contenere quattro borse con mazze da golf posizionate trasversalmente nel bagagliaio. Per questo motivo, per il trasporto di questo carico, non è necessario abbattere i sedili della seconda fila.

Il guidatore con le mani occupate può aprire il portellone del bagagliaio senza bisogno di appoggiare alcun oggetto per terra. Gli basterà fermarsi nei pressi della parte posteriore dell’autovettura per tre secondi, tenendo in tasca la chiave intelligente, e il portellone si aprirà automaticamente.

Apple CarPlay &
Google Android Auto

Collega il tuo smartphone al display*, per eseguire una chiamata, controllare la posta e ascoltare musica durante la guida.

*) Opzione disponibile con il sistema di navigazione provvisto di display 9,2” e con il sistema audio intelligente provvisto di display 8”.

Tecnologie

Design
Cruscotto moderno

Il piacere di guidare e di viaggiare

Le quattro telecamere montate all’esterno del veicolo garantiscono al guidatore il controllo di tutta l’area che circonda il mezzo. In questo modo, le manovre e i parcheggi saranno ancora più sicuri e semplici. Per facilitare il posteggio, durante la marcia indietro gli specchietti esterni si inclinano automaticamente verso il basso.

  • Il sistema Rexton per lo svago – compatibile con Apple CarPlay e Google Android Auto – vanta un grande schermo a contatto da 9,2” a elevata risoluzione.

  • Sistema Around-View 3D

    visione dell’ambiente circostante a 360°

  • Freno di stazionamento elettronico

    con funzione auto-hold

  • Servosterzo

    ad azione modulata in base alla velocità

  • Sistema di navigazione HD

    con diagonale dello schermo pari a 9,2”

  • Visione a 360°

    Sistema Around-View 3D

  • Display super-vision

    6 colori a scelta

  • Sono disponibili tre modi di visualizzazione della velocità – normale, animato e collegato al contagiri.

  • Il sistema è anche provvisto di radio, riproduttore MP3, porta USB. Inoltre, permette di vedere filmati in qualità digitale HD.

  • Display

    del computer di bordo

Motore

Una guida fluida e piena di potenza

La nuova Rexton dispone di un motore Diesel e-XDi220 da 2,2L, 182 CV di potenza e una coppia di 420 Nm. La vettura, sul retrotreno, dispone di una sospensione indipendente, che garantisce una guida perfetta e la massima tenuta di strada. In condizioni normali, l’autovettura funziona a trazione posteriore, con una maggiore stabilità di guida grazie all'ottima distribuzione del peso. Nella versione Part time 4WD, il guidatore può scegliere uno dei due modi di trazione integrale. La Rexton può trainare rimorchi di peso fino a 3.5 tonnellate (Diesel/AT).

Trazione

Trazione 4WD attivabile

La trazione integrale attivabile su richiesta permette al guidatore di decidere quando fruire di quest'opzione a seconda delle condizioni incontrate sulla strada e sugli sterrati. Per questo motivo, il sistema garantisce una maggiore sicurezza e un miglior rendimento rispetto alla trazione 4WD fissa. (Disponibile in versione Part time 4WD).

4WD

4H – per la guida su superfici scivolose e in fuoristrada

4WD

4L – riduttore – per la guida su terreni difficili e a bassa velocità

2WD

2H – per la guida normale su strada

Funzionalità

La tua compagna di viaggio

La nuova Rexton non è solo una vettura dall'aspetto imponente, spaziosa, con finiture di lusso, ma anche una compagna di viaggio potente e versatile. Parti verso nuove destinazioni, portando con te tutta la famiglia, i bagagli, un’imbarcazione o un rimorchio pesante – Rexton è perfetta per queste situazioni. Il veicolo è adatto al traino di rimorchi fino a 2,300 - 3,000* kg ed è provvisto di una trazione integrale 4WD attivabile su richiesta (optional), che garantisce possibilità pressoché illimitate.

* Per rimorchi provvisti di freni, a seconda della versione del motore e del tipo di cambio.

camper
Tecnologia

Elettronica avanzata

La nuova Rexton offre i sistemi più moderni per aumentare la sicurezza, facilitare la guida e incrementare il comfort di marcia.

Rexton car
Rexton car
Rexton car
Rexton car
technology
Sistema di rilevamento angoli ciechi (BSD)

Rileva i veicoli presenti negli angoli ciechi dietro all’autovettura o accanto ad essa e avverte con una luce lampeggiante nello specchietto retrovisore laterale.

technology
Avviso di collisione frontale (FCW)

Avvisa il conducente quando sul percorso dell’autovettura compare un altro veicolo o un pedone.

Struttura

Vettura robusta e affidabile

La carrozzeria della Rexton è fissata su un telaio innovativo di tipo “Quad Frame”, che attutisce le vibrazioni provenienti dalla strada e dal motore. Il telaio è stato progettato e realizzato in modo tale da ridurre al minimo eventuali lesioni dei passeggeri in caso di collisione.

La carrozzeria, inoltre, è stata rinforzata con l'uso di materiali più solidi e sezioni maggiorate. Come se ciò non bastasse, la Rexton ha otto punti di fissaggio della carrozzeria. Tale valore (il più alto nella sua classe) migliora la qualità della guida e la manovrabilità del mezzo.

Acciaio a maggiore resistenza

L’87,1% dei pannelli di acciaio utilizzati per la carrozzeria della Rexton è realizzato con acciaio di alta qualità, caratterizzato da un'elevata resistenza alla trazione. Tali strutture garantiscono un’eccellente rigidità e la massima protezione dallo schiacciamento in caso di incidente. In questo modo, è stato possibile estendere al massimo l’area protetta all’interno della cabina.

Zona di assorbimento d’urto

Il concetto di «zona di assorbimento d'urto a deformazione controllata» si riferisce a quella parte del telaio attraverso la quale l'energia dell'urto frontale viene trasferita in direzione della cabina. Il compito di questa zona consiste nell’assorbimento dell’energia, con la conseguente protezione dei passeggeri.

Telaio “Quad Frame”

Il telaio ha una struttura a quattro strati - parametro che supera gli standard di sicurezza mondiali per gli urti laterali.

1
2
3
ochronaochronaochronaochrona

1
2
3
4
5
6
7
8
9
airbags
Sicurezza

per tutti i viaggiatori

La nuova Rexton è provvista di nove airbag, tra cui quello per la protezione delle ginocchia del conducente e gli airbag laterali della seconda fila. Il volante e il piantone dello sterzo assorbono la forza d’urto, riducendo al minimo il rischio per la cassa toracica del guidatore, mentre i poggiatesta attivi, in caso di collisione, si spostano in avanti, proteggendo il tratto cervicale della colonna vertebrale.



9 airbag

1      Airbag conducente
2      Airbag per la protezione delle ginocchia del conducente
3      Airbag passeggero
4, 5   Airbag laterali conducente e passeggero
6, 7   Airbag laterali posteriori
8, 9   Airbag a tendina

airbags

Tecnologie per la sicurezza

Il sistema ESP funge da piattaforma per una serie di funzioni finalizzate a garantire la sicurezza attiva, tali da prevenire il ribaltamento (ARP), attivare la frenata di emergenza (ESS), facilitare l’arresto di emergenza del veicolo (BAS) e la partenza in salita (HSA).

Design
  • ESS

    Segnale della frenata di emergenza

  • HDC

    Controllo guida in discesa

  • Sistemi che incrementano la sicurezza e il comfort di marcia: sistema di attivazione della frenata di emergenza (ESS), controllo della guida in discesa (HDS), assistente per la partenza in salita (HSA).

  • HSA

    Assistente per la partenza in salita

Creiamo gli standard del futuro

La Rexton offre le migliori soluzioni in ogni settore. Il telaio della carrozzeria non ha rivali in materia di resistenza, e gli interni del veicolo sono lussuosi e spaziosi. La vettura ha eccellenti proprietà di traino, mentre i numerosi sistemi di assistenza alla guida e le sospensioni hanno l'obiettivo di garantire la massima sicurezza e la fluidità di marcia. Ma i pregi non finiscono qui. La Rexton è un SUV di cui ogni proprietario sarà fiero.

Design

Dati tecnici ed equipaggiamento

Equipaggiamento

Equipaggiamento

CrystalQuartzSapphire
5 anni di garanzia di fabbrica oppure 150'000 km (vale il primo ragiunto)
5 anni di garanzia di mobilità (Europa)
5-cuscinetto assale posteriore con molle elicoidali
Cambio manuale a 6 rapporti
Sospensione posteriore con molle elicoidali per ruote indipendenti montate più volte
Trazione integrale inseribile con cambio di reduzione
Brake Assist (BAS)
Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS)
Controllo elettronico della stabilità (ESP)
Sistema di frenata antibloccaggio (ABS)
Funzione Hill-Holder (HSA)
Airbag laterali per la seconda fila di sedili
Airbag a tendina anteriori e posteriori (seconda fila di sedili)
Controllo guida in discesa automatico (HDC)
Sistema d’assistenza alla frenata d’emergenza (AEBS) e Forward Collision warning (FCW)
Freno di stazionamento elettrico con funzione autotenuta
Avvertimento abbandono involontario della corsia (LDW)
2 Attacchi «ISOFIX» per seggiolini per bambini (seconda fila di sedili)
Assistente per il cambiamento di corsia con monitoraggio degli spot ciechi e assistenza al parcheggio (RCTA)
Assistenza all'uso degli abbaglianti (HBA)
Sistema riconoscimento automatico dei segnali stradali (TSR)
Indicatore del rapporto di marcia inserito (GSI)
Airbag lato conducente e passeggero / Airbag lato passeggero disattivabile
Airbag laterali per passeggeri anteriori
Airbag per ginocchia lato guida
Bloccaggio automatico delle porte
Kit riparazione pneumatici
Cerchi in lega leggera 17" – con dimensioni pneumatici 235/70 R17
Cerchi in lega leggera 18” con pneumatici 255/60 R18
Cerchi in lega leggera cromatica 20” con pneumatici 255/50 R20
Maniglie esterne in tinta carrozzeria
Specchietti retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente
Barre del tetto
Maniglie delle portiere anteriori illuminate
Specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente
Spoiler posteriore
Retrovisori esterni in tinta carrozzeria. Spoiler con terzo stop a LED
Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria con illuminazione comfort
Portellone posteriore elettrico
Oscuramento automatico specchio interno
7 posti
Interfaccia Bluetooth con vivavoce
Sedile di guida con funzione "Easy-Entry"
Sedili anteriori regolabili elettricamente
Volante in pelle e pomello del cambio in pelle
Rivestimento in tessuto
Volante riscaldato
Alzacristalli con funzione discesa automatica lato guida
Sedili in pelle (TPU)
Rivestimento sedili in pelle nappa (prima e seconda fila)
Sedile conducente regolabile in altezza
5 posti
Sedile conducente e specchietti retrovisori esterni con memoria
Cassetto portaoggetti (prima e seconda fila)
Indicatori di direzione con funzione cambio di corsia
Sensori di posteggio anteriori e posteriori
Sedile di guida e passeggero ventilato
Volante regolabile in altezza e lunghezza
Sedile posteriore ribaltabile a taglio 60:40
Bande d'accesso protettive, inox
Prese di corrente 12V e USB
Prese di corrente 230V, anteriori
Interfaccia USB e AUX
Servosterzo
Servosterzo dipendente dalla velocità
illuminazione anteriore d'ambiente
Sistema Keyless-go con start / stop (solo con cambio automatico)
Computer di bordo con display 3.5" monocromatico
Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
Cruscotto «Supervision» con 7" display
Regolatore di velocità
Sistema navigazione: Touch screen a 9.2 ", DAB+, MP3
Sistema Smart-Audio: Touch screen a 8 " ad alta risoluzione, DAB+, MP3
6 altoparlanti inclusi due tweeter
Connettività Apple CarPlay e Google Android Auto
Chiusura centralizzata con comando a distanza
Comandi al volante per impianto audio
Sistema di telecamere 360°-3D con 4 telecamere e display 3D
Telecamera di retromarcia
Vetri oscurati e lunotto posteriore (privacy glass)
Vetri resistenti al calore (Filtro UV)
Riscaldamento elettrico del parabrezza (parzialmente - funzione scongelamento per i tergicristalli)
Sensore luci e pioggia
Aria condizionata automatica a doppia zona e controllo della qualità dell' aria
Climatizzatore manuale
Fendinebbia a LED con luce d' angolo
Fari di proiezione HID
Luci diurne a LED (DRL)
Fari fendinebbia anteriori
Prezzo base diesel
32 990CHF
35 990CHF
40 490CHF
Vernice metallizzata
840CHF
840CHF
840CHF
Cambio automatico a 7 rapporti (solo su Quartz e Sapphire)
3 000CHF
3 000CHF
3 000CHF
Attivo 4WD a tempo pieno con serratura
3 000CHF
3 000CHF
3 000CHF
Tetto apribile elettrico
1 250CHF
1 250CHF
7 posti
1 000CHF
1 000CHF
1 000CHF
Cerchi in lega cromati da 20” (5 posti)
1 000CHF
1 000CHF
Comfort Pack Rivestimento dei sedili in pelle TPU; regolazione elettrica del sedile anteriore; sedili anteriori e seconda fila (esteriori) riscaldati; ventilazione del sedile (anteriore); cerchi in lega da 18 “(255/60 R18)
4 000CHF
Pelle Nappa Pack: Rivestimento dei sedile anteriore e posteriore (seconda fila) in pelle di nappa, effetto trapuntato; headliner nero; funzione di memoria per la regolazione dei sedile e retrovisore esterno
2 000CHF
Elegance-Pack (Solo con Pelle Nappa Pack e cambio automatico): portellone posteriore elettrico, sist. di rilevamento angolo cieco e lane change assist (BSD+LCA), sist. die videocamere con visione panoramica tridimensionale
2 500CHF

Dati tecnici

Diesel 2.2 (5-per passeggeri)

Unità 2WD 6MT | 7AT Part time 4WD 6MT | 7AT
Serbatoio l 70
Capacità cm3 2.157
Diametro del cilindro x corsa mm 86.2 X 92.4
Rapporto di compressione - 15.5 : 1
Numero di cilindri - 4 cilindri in linea
Potenza max kW/rpm 133.1 / 4.000
Potenza max CV/rpm 181 / 4.000
Coppia massima Nm/rpm 400 / 1.400~2.800 | 420 / 1.600~2.600 400 / 1.400~2.800 | 420 / 1.600~2.600
Coppia massima Nm/rpm 40.7 / 1.400~2.800 | 40.7 / 1.600~2.600 40.7 / 1.400~2.800 | 40.7 / 1.600~2.600
Velocità massima km/h 185
Benzina equivalente2 l/100km 8.7 | 9.1 8.9 | 9.2
Emissione di CO2 (ciclo combinato)3 g/km 199 | 211 204 | 213
Emissione di CO2 (carburanti)4 g/km 34 | 36 35 | 36
Efficienza G | G G | G
Ciclo misto l/100km 7.6 MT | 8.0 AT 7.8 MT | 8.1 AT
Ciclo urbano l/100km 9.6 MT | 10.1 AT 9.8 MT | 10.2 AT
Ciclo extraurbano l/100km 6.4 MT | 6.8 AT 6.6 MT | 6.9 AT
Categoria di emissioni Euro 6 Euro 6
Lunghezza totale mm 4.850
Larghezza totale mm 1.960
Altezza totale mm 1.825 (con barre longitudinali)
Interasse mm 2.865
Passo ruote anteriori mm 1.640
Passo ruote posteriori mm 1.640
Sbalzo anteriore mm 895
Sbalzo posteriore mm 1.090
Altezza da terra mm 224
Raggio di sterzo minimo m 5.5
Massa totale kg 2.750 2.860
Massa del veicolo a vuoto kg 2.032 MT | 2.053 AT 2.132 MT | 2.153 AT
Massa max del rimorchio con freni kg 2.700 MT | 2.700 AT 2.700 MT | 3.000 AT
Massa max del rimorchio senza freni kg 750
Diesel 2.2 (7-per passeggeri)

Unità 2WD 6MT | 7AT Part time 4WD 6MT | 7AT
Serbatoio l 70
Capacità cm3 2.157
Diametro del cilindro x corsa mm 86.2 X 92.4
Rapporto di compressione - 15.5 : 1
Numero di cilindri - 4 cilindri in linea
Potenza max kW/rpm 133.1 | 4.000
Potenza max CV/rpm 181 | 4.000
Coppia massima Nm/rpm 400 / 1.400~2.800 | 420 / 1.600~2.600 400 / 1.400~2.800 | 420 / 1.600~2.600
Coppia massima Nm/rpm 40.7 / 1.400~2.800 | 40.7 / 1.600~2.600 40.7 / 1.400~2.800 | 40.7 / 1.600~2.600
Velocità massima km/h 185
Benzina equivalente2 l/100km 8.7 | 9.1 9.0 | 9.5
Emissione di CO2 (ciclo combinato)3 g/km 199 | 211 208 | 218
Emissione di CO2 (carburanti)4 g/km 34 | 36 35 | 37
Efficienza G | G G | G
Ciclo misto l/100km 7.6 MT | 8.0 AT 7.9 MT | 8.3 AT
Ciclo urbano l/100km 9.6 MT | 10.1 AT 10.0 MT | 10.4 AT
Ciclo extraurbano l/100km 6.4 MT | 6.8 AT 6.7 MT | 7.0 AT
Categoria di emissioni Euro 6 Euro 6
Lunghezza totale mm 4.850
Larghezza totale mm 1.960
Altezza totale mm 1.825 (con barre longitudinali)
Interasse mm 2.865
Passo ruote anteriori mm 1.640
Passo ruote posteriori mm 1.640
Sbalzo anteriore mm 895
Sbalzo posteriore mm 1.090
Altezza da terra mm 224
Raggio di sterzo minimo m 5.5
Massa totale kg 2.850 2.960
Massa del veicolo a vuoto kg 2.061 MT / 2.082 AT 2.161 MT / 2.183 AT
Massa max del rimorchio con freni kg 2.700 / 2.700 2.700 / 3.000
Massa max del rimorchio senza freni kg 750

1 Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare i valori indicati. I consumi normalizzati vengono identificati con un metodo di misurazione al banco di prova secondo le norme UE (EC-715/2007) e sono adatti per confrotare i valori di diversi modelli.
2 Affinché i consumi energetici delle diverse forme di motore (benzina, diesel, gas, corrente elettrica ecc.) siano comparabili, sono indicati anche come cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia).
3 Media di tutte le vetture nuove disponibili in Svizzera (2018): 133 g / km
4 Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di eletricità